Un video pubblicato in rete, realizzato da alcuni comici sardi. Si sono mobilitati per una buona causa: è molto importante che oltre ad essere condiviso, venga visualizzato, infatti sarà destinato alla campagna contro la SLA. Servizio di Clara Iatosti. Per la prima volta tutti i comici Sardi si sono uniti per un grande progetto sociale, raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA (schlerosi laterale amiotrofica) per un’associazione nazionale
Un progetto nato, ideato e prodotto da CHRISTIAN LUISI che si è avvalso della collaborazione di Nicola Cancedda e Soleandro che hanno composto il brano. Vi aspettiamo alla pagina Facebook PER CHI NON LO SLA (Grazie a Sardainfissi Sassari e Ristorante Piazza Garibaldi) E GRAZIE DI CUORE A Marco “Baz” Bazzoni, Pino & gli anticorpi, Soleandro, Giuseppe Masia, Benito Urgu, Tenorenis, Battor Moritteddos, Nicola Cancedda, Francesco Porcu, Marco Piccu, Gli Amakiaus, Daniele Contu e la partecipazione di Alvin Solinas di “Una canzone per un sorriso”.
Associazione Nazionale Carabinieri sede di Azzano Decimo ha condiviso: La comunicazione è il processo di esprimere e condividere sentimenti, pensieri e intenzioni mediante processi mediatici.